Pagine

sabato 29 marzo 2014

Sant'Agata Militello. Partecipa al Sondaggio. Sei favorevole all'attuale Amministrazione Sottile?

Il sindaco Sottile e la sua Giunta
Partecipa al Sondaggio. Ecco come si partecipa :
Occorre cliccare dentro uno dei cerchietti che precedono la risposta che si vuole dare, poi su "Invia".
Non sono consentite risposte multiple (più di una).
Non è consentito votare dallo stesso PC  più di una volta al giorno.
Le risposte vengono acquisite in forma Anonima,  ma se  inviate dallo stesso utente e lo stesso giorno, più di una, anche se accettate, non verranno tutte conteggiate dal sistema ma verrà registrata sola la prima.
***********************



























Il sondaggio è stato chiuso. I risultati, dopo l'elaborazione finale, verranno pubblicati nel prossimo post del 3 aprile. Un sentito ringraziamento ai lettori che hanno partecipato.



sabato 8 marzo 2014

Sant'Agata di Militello. Cinzia Scaglione sarà protagonista, ancora una volta, del programma Verdetto Finale, su Rai 1 (ore 14,10 circa)



***   Lunedì 10 Marzo, alle ore 14.10 circa, l'attrice Cinzia Scaglione sarà protagonista, ancora una volta, del programma Verdetto Finale, su Rai 1, nel ruolo di Paola, per la storia “Le mie radici”.


lunedì 3 marzo 2014

Lello Arena in "L'Avaro" al Cine-Teatro Aurora di Sant'Agata di Militello, mercoledì 5 marzo ore 21,15

Mercoledì 5 Marzo alle ore 21,15 al Cine-Teatro Aurora di Sant'Agata di Militello, Lello Arena  con la regìa di Claudio Di Palma interpreterà "L'Avaro".
Altri interpreti:
Fabrizia Vona, Francesco Di Trio, Valeria Contadino, Giovanna Mangiù, Gisella Szaniszlò, Fabrizio Bordignon, Enzo Mirone.
E' questo il penultimo appuntamento della Stagione Teatrale 2013-2014, promossa dal Comune di Sant'Agata di Militello - Assessorato Cultura - Turismo - Sport.
L'assessore Nino Testa ci ricorda che l'ultimo appuntamento con Sant'Agata Teatro è per venerdì,14 marzo alle ore 21,15 con il lavoro di Gianni Clemente dal titolo "Ladro di razza" con Massimo Dapporto e la regìa di Marco Mattolini.
Per i "non abbonati" alla rassegna gli appassionati di teatro potranno prenotare il biglietto di ingresso presso l'Agenzia Chydas  in via Medici, 383 o direttamente al botteghino del teatro la sera stessa della rappresentazione. E' stato riservato un congruo numero di posti ai non abbonati e agli studenti speciali agevolazioni per l'acquisto dei biglietti.