Pagine

lunedì 3 marzo 2014

Lello Arena in "L'Avaro" al Cine-Teatro Aurora di Sant'Agata di Militello, mercoledì 5 marzo ore 21,15

Mercoledì 5 Marzo alle ore 21,15 al Cine-Teatro Aurora di Sant'Agata di Militello, Lello Arena  con la regìa di Claudio Di Palma interpreterà "L'Avaro".
Altri interpreti:
Fabrizia Vona, Francesco Di Trio, Valeria Contadino, Giovanna Mangiù, Gisella Szaniszlò, Fabrizio Bordignon, Enzo Mirone.
E' questo il penultimo appuntamento della Stagione Teatrale 2013-2014, promossa dal Comune di Sant'Agata di Militello - Assessorato Cultura - Turismo - Sport.
L'assessore Nino Testa ci ricorda che l'ultimo appuntamento con Sant'Agata Teatro è per venerdì,14 marzo alle ore 21,15 con il lavoro di Gianni Clemente dal titolo "Ladro di razza" con Massimo Dapporto e la regìa di Marco Mattolini.
Per i "non abbonati" alla rassegna gli appassionati di teatro potranno prenotare il biglietto di ingresso presso l'Agenzia Chydas  in via Medici, 383 o direttamente al botteghino del teatro la sera stessa della rappresentazione. E' stato riservato un congruo numero di posti ai non abbonati e agli studenti speciali agevolazioni per l'acquisto dei biglietti.

Nessun commento:

Posta un commento